lunedì 12 luglio 2010

Piano per la conquista del mondo #12


Orchestrazione del piano per la conquista del mondo
Scheda 76, Capitolo 45, Paragrafo 3, al capoverso che recita : in caso di cattura, strategie preventive.



Dissimulazione di appartenza al piano per la conquista del mondo: ogni mattina affermare con decisione dieci volte davanti lo specchio, e soprattutto prima di partire in missione, che "tutto quello che ho sempre voluto sapere sul piano per la conquista del mondo, non è mai esistito; i convitati al piano resteranno sempre digiuni, non esiste un piano, non esistono due piani nè un soppalco, non esisto io". 
Poi lavatevi i denti - l'igiene orale prima di tutto - e ripetete 23 volte: "Buongiorno, sono veramente lieto di incontrarla" pensando di essere rivolti alla squadra di "persone contro il famigerato - ma lo sappiamo che non esiste (ché noi la sappiamo lunga) - piano per la conquista del mondo" che è stata inviata da chi sappiamo noi a catturarvi per una ragione che non esiste - ma ciò non vuol dire che io non consiglierei a voi come al mio avversario di turno di boxe (dalle 5 alle 7 con supplemento notturno e addebito di chiamata) di stare in guardia.
Alle prime 23 asserzioni - scuotete il capo adesso in cenno di sì sì, ma se siete indiani allora fate no,no - aggiungete 23 esclamazioni "Noooooooo, anche tu qui! Che sorpresona!" nel caso che un agente della squadra avversaria - lo riconoscete dal fatto che lui crede che esista un piano per la conquista del mondo ovvero che esista quella osa che noi sappiamo non esiste e che... di cosa stavamo parlando? - vi colga nel bel mezzo della vostra missione, con le mani nel sacco, con le dita nella marmellata, cielo-mio-marito-a-letto-con-sua-moglie, con il naso incastrato nella sua autostima.
Andate in pace.


Nessun commento: